Movie Confidence. Del cinema ti puoi fidare
l gruppo editoriale Hearst ha lanciato il progetto Movie Confidence. Del cinema ti puoi fidare per supportare e promuovere il cinema e l’audiovisivo, i suoi prodotti, le sue professionalità e l’industria cinematografica nel suo complesso: in particolar modo con un focus sul cinema italiano e sul ruolo fondamentale del cinema nella nostra cultura, nel nostro intrattenimento, nel lavoro.
Il cinema è un bene essenziale per vivere meglio.
La FICE si associa nel promuovere la partecipazione al grande sondaggio che apre il progetto Movie Confidence.
Dall’1 al 10 febbraio la società di ricerche Lexis, partner del progetto Movie Confidence, condurrà la survey su una propria piattaforma di analisi che sarà raggiungibile da annunci visibili su tutti i più importanti social, nonché su tutti i mezzi Hearst (Elle, MarieClaire, Esquire, Harper’s bazaar, Cosmopolitan, Elle Decor, Marie Claire Maison, Gente) e dei partner dell’iniziativa, inclusa FICE.
Sensibilizzare, proporre e coinvolgere il pubblico con un fine: la ripresa del settore audiovisivo italiano. Informare i consumatori per scelte di intrattenimento consapevoli. Creare una campagna di sensibilizzazione al ritorno in sala. Creare momenti ed eventi di condivisione e di coinvolgimento del pubblico e dell’industry.
Di seguito il link attraverso il quale il pubblico può partecipare al sondaggio: https://survey.iffweb.com/nv_rev2/login_cawi.php?token=f49CyN9NmV&adv=4