Tutti pazzi per Yves
di Benoît Forgeard
con William Lebghil, Doria Tillier, Philippe Katerine
Francia, 2019, 107′
SALA VIRTUALE | Prima visione | versione originale sottotitolata in italiano
A presentare il documentario in diretta streaming al pubblico di #iorestoinSALA sarà – giovedì 4 febbraio alle ore 20.30 – Frankie hi-nrg mc, che ha riscritto le canzoni del film in italiano. Con lui Andrea Romeo, direttore editoriale di I Wonder Pictures, e Alessandro De Simone, redattore per CIAK.
E se l’intelligenza artificiale di Her fosse… un frigorifero? Jerem (William Lebghil, dopo i successi di Due sotto il burqa e C’est la vie – Prendila come viene) è un giovane rapper che si ritira in periferia per comporre il suo primo disco. Qui la misteriosa So, che lavora per la startup Digital Cool, lo convince a provare Yves, un nuovo tipo di frigorifero dotato di Intelligenza Artificiale. Velocemente, Yves instaurerà con Jerem una strana forma di amicizia diventando un rapper migliore di lui e di maggior successo, arrivando ad influenzare sempre di più la vita e la carriera del ragazzo, trasformandolo in una vera star. Almeno finché lo stesso Yves non inizierà ad apprezzare (e desiderare) i frutti del successo e della fama…
- Il biglietto può essere acquistato in qualsiasi momento;
- Da quando si acquista il biglietto si hanno 30 giorni per vedere il film.
- Dopo che la visone è iniziata in caso di interruzione si avranno 48 ore di tempo per finirla.
Giovedì 4 febbraio alle ore 20.30 – Frankie hi-nrg mc, che ha riscritto le canzoni del film in italiano. Con lui Andrea Romeo, direttore editoriale di I Wonder Pictures, e Alessandro De Simone, redattore per CIAK.